Simone Margagliotti su Sonia Barrile incinta: “Mi sto impegnando molto”
Simone Margagliotti: “Non lascerò mai da soli mio figlio e Sonia”
Dopo Temptation Island gli ex protagonisti come Simone e Sonia hanno fatto parlare di loro stessi perché presto saranno genitori a tutti gli effetti anche se l’amore almeno da parte di lei pare essere finito una volta che si sono trovati da soli a casa. In una serie di domande e risposte sui social il personal trainer ci ha tenuto a ribadire quanto segue: “Non lascerò mai da solo mio figlio e soprattutto non lascerò mai da sola Sonia! È mio dovere e diritto tutelarli su qualsiasi cosa”.
L’ex di Temptation Island non si arrende e spera di tornare con Sonia
Intanto Simone Margagliotti non si arrende e spera tanto di poter tornare con Sonia Barrile nonostante la loro relazione sia finita. Certo, si stanno concentrando sul figlio che sta per arrivare: lui l’ha accompagnata a tutte le visite mediche e soprattutto, nel caso in cui non debba svenire, vorrebbe assistere al parto e vivere questo momento così unico. “Mi sto impegnando molto per far sì che ciò accada” ha svelato lui a proposito del ritorno di fiamma.
Sonia Barrile ha smentito il ritorno di fiamma con Simone
In questo momento Sonia Barrile vuole solo concentrarsi affinché riesca a mettere al mondo il suo primo figlio nel migliore dei modi e non vuole pensare al ritorno di fiamma con Simone Margagliotti, che non è neanche nei suoi pensieri, dato che sta lavorando alacremente a un nuovo progetto che svelerà ai followers quando sarà il momento.




