Stefano De Martino, battuta su Mediaset a C’è posta per te: “Mezzi non limitati”
C’è posta per te: la storia di Chiara, Francesco e Antonietta
Nella puntata di ieri di C’è posta per te è stato ospite nientemeno che Stefano De Martino, il pupillo di Maria De Filippi, che era il regalo della storia di Antonietta e dei suoi due figli Chiara e Francesco. Una vicenda drammatica come sempre: quando erano piccoli il padre è morto per un infarto fulminante mentre lei ha scoperto di dover fare una mastectomia.
Stefano De Martino: “Sono felice che guardando Affari Tuoi abbiate un po’ di leggerezza”
Le parole di Stefano De Martino: “Sono felice che guardando il programma siate riusciti a prendere un po’ di leggerezza. Io sono sicuro di conoscere un po’ vostro padre dopo i racconti di stasera. Provo a fare il padre nel migliore dei modi e mi rendo conto cosa si spera di ottenere quando si è papà attraverso quei gesti, guardando voi tre mi sembra che lui abbia fatto un ottimo lavoro”. E ancora: “Si dice spesso, quando qualcuno se ne va, che ha lasciato un vuoto incolmabile, ma a me pare di percepire che in realtà quello lasciato sia un pieno”.
“Siamo a Mediaset. I nostri mezzi non sono così limitati”: la battuta di Stefano De Martino
E poi è venuto il momento dei regali che Stefano De Martino ha elargito agli ospiti di C’è posta per te: un taccuino, una macchina fotografica, un casco di quest’azione. La battuta del conduttore di Affari Tuoi nello studio di C’è posta per te: “Siamo a Mediaset. I nostri mezzi non sono così limitati”. Tra l’altro nella stessa puntata è stata ospite Emma, una delle sue ex fidanzate.




