Storie Italiane, lite inviato-giornalista del Tg1 sul caso Torzullo: il video
Inviato Storie Italiane tenta di parlare con l’avvocato di Carlomagno, ma qualcosa va storto
E’ terminata anche questa prima puntata settimanale del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai condotto da Eleonora Daniele. E si segnala che quest’ultima, tra i tanti casi di cronaca nera, ha anche posto l’attenzione sul sul caso Torzullo (la donna uccisa per mano del marito ad Anguilara). Ebbene si segnala che sul finire della diretta la conduttrice di Rai Uno si è collegata con il suo inviato per cercare di parlare con l’avvocato Carlomagno. Ma nel momento in cui il giornalista ha raggiunto il legale ponendo una sua domanda qualcosa non è andato per il verso giusto (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).
La giornalista del Tg1 ha perso le staffe nei confronti dell’inviato del programma di Eleonora Daniele
Ma cos’è successo in diretta a Storie Italiane? In pratica il giornalista del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai, come detto precedentemente, si è avvicinato all’avvocato di Carlomagno per sapere come ha trovato il suo assistito quando l’ha incontrato stamattina in carcere: “Avvocato siamo in diretta con Storie Italiane…Al volo…Come ha trovato il suo assistito?” Ma ecco arrivare il colpo di scena. L’avvocato non è riuscito neppure a dire mezza parola che l’inviato della Daniele è stato raggiunto dalla giornalista del Tg1 che non ha nascosto tutto il proprio disappunto nei suoi confronti: “Scusa, scusa…” Dal canto suo l’inviato ha cercato di dirle che era in diretta, ma la collega non ha voluto sentire ragioni chiedendo il rispetto del lavoro altrui: “Si, ho capito ragazzi…Ma la correttezza è la correttezza…”
IL VIDEO dello scontro tra l’inviato di Storie Italiane e la giornalista del Tg1
Dopo questo scontro la diretta è continuata senza ulteriori imprevisti
Dopo questo momento di tensione tra l’inviato di Storie Italiane e la giornalista del Tg1 si segnala che comunque la puntata è poi andata avanti senza ulteriori intoppi. Infatti alla fine il giornalista del programma condotto da Eleonora Daniele, la quale giorni fa ha rivelato di essere rimasta sotto choc per un caso, ha potuto procedere con l’intervista all’avvocato di Carlomagno: “Siamo in diretta…Come ha trovato il suo assistito?” Insomma pare davvero che anche tra giornalisti della stessa Azienda le incomprensioni possono capitare.




