Temptation Island, amicizia al capolinea tra Vittoria e Gaia: la lite accesa
Gaia Vimercati si difende dalle accuse di Vittoria Bricanello
Incredibile, ma Gaia e Vittoria dopo Temptation Island 2024 sono andate a vivere insieme a Riccione invece di godersi la solitudine fino a quando non avrebbero poi deciso di riaprire il cuore a una nuova relazione. La convivenza non è andata nel migliore dei modi, anzi, la seconda ha accusato la prima di averla cacciata fuori di casa, per questo la Vimercati ha deciso di difendersi sui social con un lungo sfogo.
Vittoria non si è comportata bene nei confronti della sua amica
“Era diventata una convivenza insostenibile, culminata in mancanza di rispetto rispetto e maleducazione, ma sono state date settimane di preavviso con estrema educazione e gentilezza per chiudere quella che era un tentativo di semplice convivenza e non rischiare anche l’amicizia (e di tutto questo ampie prove).
Ho scoperto solo all’ultimo che da quando era arrivata era un continuo a lamentarsi con terzi e critiche alle spalle”: lo sfogo di Gaia Vimercati sull’ex amica Vittoria Bricanello.
Temptation Island: amicizia al capolinea tra Gaia e Vittoria
“Gestione della casa e della pulizia imbarazzante” ha continuato Gaia contro Vittoria, “e se n’è andata pure senza pagare le bollette di tre mesi e portandosi via oggetti personali non suoi”. Poi le augura tanta felicità e afferma che per lei è un capitolo chiuso.




