Temptation Island, crisi per Jenny Guardiano: “Non ho apprezzato il mio corpo”
L’ex di Temptation Island: “Non mi sono sentita vicina a me stessa”
“Ultimamente non mi sono sentita vicina a me stessa e non sento di aver apprezzato il mio corpo” ha confidato Jenny Guardiano di Temptation Island, “purtroppo perché mi sono fatta coinvolgere dai commenti negativi delle persone e dai messaggi o dalle persone vicine che mi dicono: Oh come sei ingrassata, stai proprio bene!“. E poi ancora: ”Ecco io penso che nessuno voglia sentirsi dire come sei ingrassata o come sei dimagrita, perché non sai mai la guerra interiore che sta combattendo una persona, e in più ci appoggiamo anche ai commenti.
Jenny Guardiano fa un appello ai fan: “Siate felici sempre”
“Comunque, oggi mi vedo carina, per la prima volta sto registrando un video e volevo condividere con voi questo momento perché anche voi siete bellissimi e non lasciate mai che la gente cattiva possa mutare la vostra felicità, siate felici sempre, siete stupendi”: questo l’appello di Jenny Guardiano, ex di Temptation Island.
Temptation Island: Jenny ha un nuovo fidanzato dopo Tony
Intanto Jenny è felice con il suo nuovo fidanzato dopo essersi lasciati in maniera definitiva con Tony Renda e aveva parlato così: “Passa ogni giorno a rendermi felice, mi include in tutto, è dolce, buono e si impegna nel lavoro. Avevo smesso di credere negli uomini”. Poi le regala dei mazzi di fiori enormi, le fa tantissime sorprese, e le fa strano dato che erano sette anni che non riceveva nulla.




