Temptation Island: Diandra e Valerio stanno ancora insieme? Tutta la verità
Diandra e Valerio stanno ancora insieme dopo Temptation Island
Per alcuni utenti c’è una certa ossessione per le coppie che escono da Temptation Island neanche se avessero commesso dei miracoli su persone che ne avevano bisogno. Si tratta di personaggi che partecipano a un programma dove i sentimenti vengono messi a dura prova per poi tornare alla vita di tutti i giorni. Altri vanno a Uomini e Donne, altri tornano a lavorare. Diandra e Valerio dopo essersi messi alla prova sono tutt’ora insieme, come ha confessato lei stessa sui social.
Valerio su Diandra: “La nostra unione resta nelle mura di casa”
Una vera ossessione per i fan che hanno chiesto non si sa quante volte a Diandra Pecchioli se stesse ancora insieme a Valerio Palma oppure no. La risposta? “Stiamo ancora insieme”. E poi è arrivata la replica di lui chiara e semplice: “La nostra unione resta nelle mura di casa. Sui social difficilmente vedrete effusioni tra noi. Però posso dire che quando si sveglia è letteralmente stupenda. Ma posso anche dire che come si sveglia iniziano le rotture di p…”.
Temptation Island: perché Valerio e Diandra avevano partecipato?
Ma perché Valerio e Diandra avevano deciso di partecipare al programma di Filippo Bisciglia Temptation Island? Perché lui l’aveva messa di fronte una scelta: trasferirsi con lui a Brindisi, lasciando Roma, oppure addio. Poi pare che abbiano trovato un compromesso e ancora adesso stanno insieme, decidendo però di non condividere nulla sui social.




