X


Temptation Island, salta il matrimonio tra Valentina e Antonio: “Mancano le basi”

Scritto da , il Gennaio 28, 2026 , in Temptation Island
Foto Antonio e Valentina dopo Temptation Island

Valentina Riccio e Antonio Panico non si sposano più

Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island c’è quella composta da Antonio Panico e Valentina Riccio: lui impazzito perché un tentatore ha osato invitarla in tribuna Posillipo allo stadio del Napoli ha corso a perdifiato da lei salvo poi cambiare idea, tornare indietro, e ripetere per la trentesima volta che avrebbe abbandonato tutto anche se non l’ha mai fatto. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, ma una crisi nera sta aleggiando sul loro rapporto.

Antonio Panico: “Matrimonio con Valentina? Mancano le basi”

“Ragazzi, mi avete fatto tutti la stessa domanda in questo box domande. Vi rispondo con questo: per sposarsi bisogna avere le basi in tutto. Se quelle mancano è inutile sposarsi” così Antonio Panico ha rivelato come stanno le cose con Valentina, che è piuttosto arrabbiata perché lui pare abbia contattato sia un’ex tentatrice sia una sua ex compagna delle superiori attorno al mese di dicembre. “Come vanno le cose con Valentina? Si supera tutto, basta volerlo. Non esistono coppie perfette” ha concluso lui.

Temptation Island: Antonio fa una precisazione sulla sua relazione”

Ha concluso così Antonio, ex di Temptation Island: “Ci tengo a precisare solo una cosa: sarò sempre io a darvi notizie sulla nostra relazione, non tramite altri. Ricordatevi che ognuno di noi tiene gli scheletri nell’armadio, perciò non fate i finti santi. Detto ciò, è inutile che mi massacrate di insulti e addirittura offese personali eccetera… Piano piano vi pubblicherò tutto a chi offende”. Intanto Valentina ci ha tenuto a chiarire che non ci sarà nessun matrimonio.