X


Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: “Voglio proteggere la mia sfera privata“

Scritto da , il Gennaio 10, 2026 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Scuotto Uomini e Donne

Raffaella Scuotto si è fidanzata dopo la fine con Brando

Alla fine tutti si rifanno una vita sentimentale anche perché per quel che riguarda Brando e Raffaella non si stava mica parlando di un matrimonio lungo anni o una relazione particolarmente appassionata. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e poi si sono resi conto di non essere compatibili nella vita di tutti i giorni. Si sono lasciati e mentre lui è ancora single, lei pare abbia trovato una persona in grado di farle battere il cuore.

L’ex di Uomini e Donne: “Ho imparato a proteggere la mia sfera privata”

Lo sfogo di Raffaella Scuotto sui social, che si è fidanzata: “Ho imparato a proteggere le cose importanti della mia vita. Pian piano, con naturalezza, a piccole dosi come sto facendo, sicuramente vedrete anche questa parte della mia vita. Non ho niente da nascondere. Voglio solo vivere e proteggere una situazione nuova e mia. La mia sfera privata non è un caso di Stato, anche se molti la vivono come tale. Non c’è bisogno di mettere i manifesti e informare i media. È la mia sfera privata”.

Brando Ephrikian lancia una frecciatina alla sua ex?

A una certa bisognerebbe andare avanti: augurare il meglio al proprio ex partner e dimenticarlo. E invece no, ci sono persone che continuano a lanciare frecciatine a distanza di mesi o di anni, e stufano chi non ne sa nulla, figurarsi chi è un follower. Brando Ephrikian dapprima si è fatto bersagliare dalla sorella di Raffaella, che le ha detto di non fare tanto il furbo altrimenti gli avrebbe scoperto gli altarini, e poi ha pubblicato un reel dove con l’intelligenza artificiale si è ‘creato’ una fidanzata ad hoc.