Uomini e Donne, tensione tra Brando e la sorella di Raffaella: “Smettila, ridicolo”
Brando Ephrikian e la sorella di Raffaella Scuotto ai ferri corti
Chi si ricorda di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto? Sono stati per alcuni mesi dei protagonisti di Uomini e Donne fino a quando la loro relazione non si è conclusa lo scorso luglio. In quel caso a condividere un lungo messaggio era stata la stessa ex corteggiatrice che da quel giorno in poi non ha più detto nulla sulla sua condizione sentimentale. Ora a essere ai ferri corti sono l’ex tronista e la sorella dell’ex.
La sorella di Raffaella Scuotto contro Brando: “Smettila!”
Sui social in tanti si sono domandati se con il nuovo anno Brando Ephrikian avesse oppure no trovato una nuova relazione o se Raffaella Scuotto avesse intrapreso una nuova conoscenza all’insegna della soddisfazione sentimentale e lui ha risposto in maniera sibillina “non sono io quello ad avere un’altra”. A quel punto è intervenuta Alessia Scuotto, la sorella di Raffaella: “Smettila, ridicolo! Se mi scoccio e scopro tutti gli altarini te ne devi andare dall’Italia”.
Uomini e Donne: Brando e Raffaella non stanno più insieme
“Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme. Ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non é così che un amore va vissuto. Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si é provato”: le parole che Raffaella Scuotto aveva detto sulla relazione finita con Brando.




