Amici 25, lacrime amare per Opi: “Tre anni fa ho buttato la mia vita”
Lite tra Opi e Anna Pettinelli ad Amici 25
Nella puntata di oggi di Amici 25 si sono mostrati i dubbi e le perplessità degli allievi che sperano di riuscire a ottenere la maglia che li porterà al serale che andrà in onda dopo l’ultima puntata di C’è posta per te. Intanto c’è stata una lite tra Opi e Anna Pettinelli. Secondo quest’ultima l’allievo non si starebbe impegnando a dovere e lui ha ammesso che la cover proprio non gli riesce.
Opi in lacrime ad Amici: “Ho buttato la mia vita”
“Sono uno che fino a tre anni fa ha buttato via la sua vita, compagnie sbagliate… dopo ha iniziato a mettere un po’ i pezzi a posto quando ha iniziato a cantare e a prendere seriamente l’inseguire un sogno con quello che mi piace fare”: le parole cariche di amarezza di Opi in lacrime ad Amici 25, che non è il primo a mostrarsi con così tante fragilità, infatti tanti altri cantanti hanno pianto, se ne sono tornati a casa per riflettere oppure sono stati eliminati perché non adatti a un percorso così difficile come quello che porta al serale.
Amici 25: Angi cerca di consolare il collega cantante
Angi che ha cercato di consolare Opi nella scuola di Amici di Maria De Filippi il quale ha raccontato di un episodio drammatico: “È la reazione di una persona che ci tiene, devi trovare te stesso, per tutto quello che ti è successo almeno meriti di indossarla quella maglia e poi devi dimostrare che la devi tenere e che non è successo a caso”.




