Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 febbraio: Cinzia Paolini sotto accusa
Mario assente alla registrazione di oggi e la dama è finita ancora al centro delle polemiche
Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri si è venuto a sapere che Mario Lenti e Cinzia Paolini hanno iniziato a uscire insieme trovandosi tra l’altro molto bene l’uno con l’altra. E nella registrazione di oggi finita poco fa, come riportato dal portale di gossip LolloMagazine.it, la coppia è finita nuovamente al centro dell’attenzione, anche se Mario non era presente per motivi di lavoro. E stavolta a prendersi le critiche è stata solo la dama. Infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono tornati alla carica nei suoi confronti:
“La dama viene di nuovo accusata dagli opinionisti e dai presenti in studio…”
Cinzia Paolini è finita ancora una volta sotto accusa: gli opinionisti la vogliono fuori insieme al cavaliere
Successivamente sempre il portale LolloMagazine.it ha anche tenuto a dire che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiesto a Cinzia di uscire dallo studio insieme a Mario Lenti per conoscersi meglio a telecamere spente, visto che anche nella registrazione di oggi di Uomini e Donne lei ha rivelato di non essere interessata a conoscere nessun altro se non lui:
“Tina e Gianni sostengono che dovrebbe lasciare il programma, dato che lei afferma di essere lì esclusivamente per Mario…”
Come però riportato sempre dal sito di gossip di Lorenzo Pugnaloni sembra che almeno Mario non abbia questa intenzione: “Ma il cavaliere, come detto ieri, non intende lasciare la trasmissione e uscire in coppia con lei…” Insomma questa frequentazione con Mario ha creato non poche polemiche in questi giorni nello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.




Uomini e Donne anticipazioni oggi 17 febbraio: la tronista ha fatto arrabbiare Alessio Rubeca
Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato pure al Trono di Sara Gaudenzi. Come infatti riportato da LolloMagazine.it Maria De Filippi ha mostrato l’esterna che la tronista ha fatto con Matteo. E vedendo il loro feeling Alessio è andato su tutte le furie:
“Alessio Rubeca in studio si arrabbia vedendo il coinvolgimenti dei due…”
Ovviamente i due hanno discusso furiosamente, ma alla fine Sara ha deciso di ballarci insieme per fare poi dietrofront perchè ancora troppo agitata. Non ha quindi ballato con nessuno dei due corteggiatori: “Nonostante alcune discussioni, Sara decide inizialmente di voler ballare con lui ma alla fine, per la troppa tensione creatasi, non balla nè con Alessio nè con Matteo…”




