Ascolti Tv 15 febbraio: Cuori 3 vince ancora, Il Milionario di Scotti precipita
Cuori 3 continua a fare buoni risultati: gli ascolti di ieri 15 febbraio
Ieri sera sull’ammiraglia Rai è andata in onda la serie Tv con Matteo Martari e Pilar Fogliati protagonisti. E nonostante la concorrenza più agguerrita che mai su tutte le altre reti si segnala che la fiction di Rai Uno si è portata a casa un buonissimo risultato. Come infatti riportato dal portale Tv DavideMaggio.it la serie ha conquistato mediamente 2 milioni e 968 mila spettatori a casa con uno share del 17.70% (nella prima puntata andata in onda ieri i telespettatori sono stati 3 milioni e 109 mila con uno share pari al 16.95%, mentre nella seconda gli spettatori appassionati alla serie sono stati 2 milioni e 823 mila con il 18.69%). Rispetto a lunedì scorso la fiction ha anche avuto un leggero aumento sia in share che in valori assoluti.
Allarme rosso per Gerry Scotti con il suo game show in prima serata: i dati nel dettaglio
I buonissimi risultati di Cuore 3 hanno permesso all’ammiraglia Rai di portarsi a casa la serata ieri lasciando con un pugno di mosche in mano Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo che è precipitato a risultati assai allarmanti. In base infatti ai dati Auditel riportati dal portale Tv DavideMaggio.it ieri sera Il Milionario di Scotti non è andato oltre il 13.59% di share con una media di 1 milione e 682 mila spettatori a casa. Si segnala che rispetto a una settimana fa gli ascolti per Scotti sono crollati nel vero senso della parola. Andando infatti nel dettaglio il conduttore ha perso per strada 194 mila telespettatori e un punto di share.



Ascolti altre reti ieri 15 febbraio: Bene Olimpiadi e Le Iene
Oltre gli ascolti di Cuori 3 e Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo di Gerry Scotti si segnalano i buonissimi risultati ottenuti dalle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 su Rai Due e da Le Iene su Italia 1. Come riportato sempre da DavideMaggio.it la gara Pattinaggio di figura ieri sera ha intrattenuto 2 milioni e 73 mila spettatori a casa con uno share dell’11.69%. Veronica Gentili con Max Angioni alla guida del programma di inchieste della cadetta Mediaset hanno invece intrattenuto 1 milione e 223 mila telespettatori con il 9.90% di share. Parlando invece della sfida dell’access prime time Affari Tuoi continua a vincere contro La ruota della fortuna con 4 milioni e 569 mila spettatori a casa con uno share del 22.78%. Gerry Scotti e Samira Lui con La ruota si sono invece fermati a 4 milioni e 342 mila telespettatori con uno share pari al 21.72%.




