Caduta Libera: novità e vincita boom, ma Max Giusti fa ancora flop di ascolti
E’ partito ieri il nuovo corso di Caduta Libera con novità e vincita boom
Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata del game show condotto da Max Giusti. E come anticipato nei giorni scorsi le novità non sono state poche a partire dal ruolo di Isobel Fetiye Kinnear, che è stata sicuramente più partecipe con dei balletti. E poi novità pure sul versante dei giochi. Ma non è finita qua perchè c’è stata anche la vincita boom del campione Federico, che all’ultimo gioco si è portato a casa la bellezza di 95 mila euro.
Le novità e la vincita choc di Federico non sono bastate a salvare Max Giusti dal flop di ascolti
Tutte le novità apportate a Caduta Libera e addirittura la vincita boom di 95 mila euro del campione Federico non sono però bastate a salvare il conduttore dell’ammiraglia Mediaset dal flop di ascolti. Infatti pure ieri sera, in base ai dati auditel riportati da DavideMaggio.it, il game show del preserale di Canale 5 non è andato oltre il 14.90% di share con 1 milione e 942 mila spettatori a casa nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 2 milioni e 789 mila con uno share del 17.27%. Dati lontanissimi dalla concorrenza rappresentata da L’Eredità di Marco Liorni.
CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity il momento in cui Federico a Caduta Libera ha vinto 95.000 euro
L’Eredità continua a macinare ascolti boom: i dati auditel di ieri
Non solo le ultime novità non hanno permesso a Max Giusti con Caduta Libera di guadagnare ascolti rispetto ai giorni precedenti, ma non hanno neppure tolto qualche punto di share all’agguerrita concorrenza rappresentata dal game show del preserale dell’ammiraglia Rai condotto da Marco Liorni. Pure ieri sera infatti L’Eredità, come riportato sempre dal portale Tv DavideMaggio.it, ha conquistato la bellezza di 3 milioni e 646 mila spettatori a casa con uno share del 25.30% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono addirittura arrivati ad essere 4 milioni e 971 mila con il 28.16%. Risultati clamorosi.





