C’è posta per te, incidente mai visto prima: com’è intervenuta Maria De Filippi
C’è posta per te: piccolo incidente con l’acqua
Nella puntata di ieri di C’è posta per te c’è stata la storia di Antonino e dei suoi figli Maria Luisa e Giuseppe. Dopo un anno di silenzio il padre ha voluto provare a ricucire un rapporto che si è spezzato. La figlia è stata quella più provata dalla vicenda tanto che a un certo punto ha chiesto un bicchiere d’acqua per riprendersi un attimo dall’emozione. Ma cos’è successo? Un piccolo incidente forse mai accaduto nella storia del programma: dopo che anche il fratello ha bevuto l’acqua si è riversata sul pouf azzurro.
Giuseppe: “Ho fatto danni”, ma Maria De Filippi risolve tutto
L’emozione a volte è troppa per i protagonisti di C’è posta per te. Non si rendono conto di dove siano, iniziano a piangere, oppure a far uscire dalla bocca parole che poi si pentiranno di aver detto. A volte, invece, si commette un piccolo incidente che rende un minimo più inaspettato il solito copione che si segue da più di trent’anni e che pare stia stancando il pubblico: ieri uno dei protagonisti della storia, nel bere un bicchiere d’acqua, ha fatto cadere un po’ del liquidò sulla seduta, esclamando “Ho fatto danni”. Maria De Filippi, a quel punto, ha interrotto la storia e ha fatto girare la seduta così che potessero continuare a stare seduti all’asciutto.
Ascolti C’è posta per te: Maria De Filippi fa fatica a imporsi
Sembrano lontani gli anni in cui C’è posta per te incollava cinque milioni di spettatori il sabato sera. Da quando c’è Antonella Clerici con The Voice Kids il people show di Canale5 fa fatica a imporsi: sarà che le storie sono sempre tutte uguali? Sarà che gli ospiti sono sempre gli stessi? Sarà che è meglio guardarsi un film che mettere sul quinto canale del televisore?




