X


Damiano David e Dove Cameron sposi in Italia: “Lunghissima lista degli invitati”

Scritto da , il Febbraio 13, 2026 , in Gossip
Foto Damiano David e Dove Cameron

Dove Cameron e Damiano David stanno proteggendo le nozze in Italia

In un’intervista al programma Entertainment Tonight la cantante Dove Cameron ha parlato del matrimonio con Damiano David (frontman dei Maneskin) in questi termini: “Lui è di Roma, quindi stiamo progettando le nozze in Italia. Per me sarà un destination wedding, lui si sentirà a casa. Lui ha un migliaio di cugini, dunque la lista degli invitati deve essere lunghissima”.

Come ha capito che Damiano era la persona giusta per lei

Quand’è che Dove Cameron ha capito che Damiano era la persona giusta per lei, per passarci poi si spera il resto della vita?
“Ho capito subito che era la persona perfetta per me e questo mi ha spaventato perché non sapevo se per lui fosse lo stesso. È stata un’intuizione, è una delle persone più empatiche, rispettose e gentili che abbia mai conosciuto. È stata una sorpresa emozionante”.

Damiano David: come ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Dove

Ebbene sì, Damiano David e Dove Cameron si sposeranno in Italia e non si riesce a immaginare i paparazzi che ci saranno quel giorno a caccia di una foto, anche perché sarà un matrimonio il più possibile riservato, conoscendo i due vip. Ma come gliel’ha chiesto alla futura moglie? Mentre erano indaffarati in una sorta di trasloco. Lei indossa una maglia, era struccata, aveva i capelli bagnati, e lui le ha detto che avrebbe voluto passare il resto della sua vita insieme.