Diego Daddi e Barbara Santagati: ecco com’è nata la loro storia d’amore
Barbara Santagati: “Con Diego Daddi ci conoscevamo già da tempo”
Dopo la fine della sua relazione con Elga Enardu il suo ex marito Diego Daddi ha ritrovato la felicità insieme alla nuova fidanzata Barbara Santagati, che oggi ha rotto il silenzio sui social parlando di questa relazione: “Con Diego ci conoscevamo già da tempo attraverso amicizie in comune, ma non ci eravamo mai frequentati davvero. Dopo la morte di mio papà ci siamo incontrati per caso e lui mi ha fatto le condoglianze. Da lì è nato qualche messaggio in amicizia”.
La fidanzata di Diego Daddi parla anche di Elga Enardu
“Io gli parlavo del mio momento doloroso e lui mi raccontava della sua vita, cercando di darmi un po’ di forza. Solo dopo che ha concluso il suo percorso precedente abbiamo deciso di vederci. Da quel momento è nato qualcosa di inaspettato e vero, e non ci siamo più staccati” ha continuato Barbara Santagati, parlando poi anche di Elga Enardu: “Conoscere una persona non vuol dire esserci amica. Non siamo mai state amiche.
Diego Daddi difende la nuova fidanzata dopo le critiche
A difendere dalle critiche Barbara Santagati ci ha pensato Diego Daddi: “Dietro un profilo/personaggio c’è un essere umano esattamente come tutti voi. Ve lo ricordate? O vi viene in mente solo quando poi i commenti cambiano in “poverino/a, era un bravo ragazzo, così giovane, nooo ma come è successo”… Non è il mio caso fortunatamente ma ci state andando un po’ pesante. Provate almeno per un attimo a mettervi dall’altra parte dello schermo o pensate se tutto questo possa succedere a vostro figlio/a. Pensateci prima di scrivere alcune cose”.




