X


Domenico D’Alterio sorprende: “Valentina? Ci riproviamo. Con Benedetta solo amici”

Scritto da , il Febbraio 9, 2026 , in Grande Fratello
Foto Domenico e Valentina GF collage

L’ex del Grande Fratello: “Io e Valentina non ci siamo lasciati”

Chi se li ricorda Domenica D’Alterio, la compagna Valentina e Benedetta del Grande Fratello? Nessuno perché è stata un’edizione flop e quasi sicuramente non li si rivedrà mai più in televisione. Intanto al programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio lui ha rotto il silenzio: “Con Benedetta? Sì, una bella amicizia, un feeling particolare. Ad oggi io e Valentina non ci siamo lasciati definitivamente. Siamo in una fase di chiarimento. Ora stiamo cercando di capire determinate cose. Se ci stiamo riprovando? Sì, da un lato sì”.

Domenica D’Alterio è ancora innamorato di Valentina

“In tutto questo tempo non si cambia da un giorno all’altro” ha dichiarato Domenico sul sentimento che lo lega a Valentina, “il bene ci sarà sempre, e l’amore può aumentare, diminuire, svanire… ma in questo caso c’è. È qualcosa di più. Forse un amore più lieve, ma sempre amore!”. E poi ha svelato che gli piacerebbe tornare a lavorare in televisione e che ha sempre avuto il sogno di fare l’attore. Sognare non costa nulla, no?

Grande Fratello, Domenico: “Con Benedetta non poteva nascere nulla”

“Con Benedetta da parte mia non poteva nascere niente” ha confidato Domenico, ex del Grande Fratello, “non c’è mai stata malizia, solo amicizia pura. Alcuni gesti sono stati fraintesi, ma non c’è mai stato nulla oltre l’amicizia. Anche da parte di Benedetta è sempre stata solo amicizia. A fatti conclusi, no non sarebbe successo nulla. Ho sempre detto ‘mai dire mai’ nella vita, ma non c’è mai stata malizia né da parte mia né da parte sua. Ad oggi solo Valentina. O Valentina, o da solo”.