Festival di Sanremo 2026, tra gli esclusi anche Trigno: “Mi è dispiaciuto”
Trigno è stato tra gli esclusi del Festival di Sanremo 2026
Tanti cantanti sono stati esclusi dal Festival di Sanremo 2026 e considerando i nomi che figurano nel cast può essere preso per un complimento perché è uno dei peggiori degli ultimi anni, per non parlare dei co-conduttori che affiancheranno il conduttore che sta facendo di tutto per rendere la vita difficile agli spettatori che, quelli sì, amano la manifestazione canora e non la vorrebbero veder sporcata in siffatto modo. Intanto Trigno, ex di Amici, ha confidato di essere stato tra gli esclusi di Sanremo.
Il cantante di Amici è stato escluso: “Mi è dispiaciuto”
Chi se lo ricorda Trigno? Cantante di Amici che in una diretta TikTok con Alvise Salerno ha confidato: “Sanremo è lì, io c’ho provato e non mi vergogno a dirlo. Ovvio, all’inizio un po’ mi è dispiaciuto, però forse, pensandoci un attimo è stato meglio così, quasi una manna dal cielo. Diciamo che non era il momento. Io il pezzo attualmente non lo farei uscire, c’ho ripensato tanto. Ho avuto un momento di down, però ho pensato tanto a quello che voglio da me e dalla mia musica. Subito dopo ho fatto dei live e ho avuto una bella risposta dal pubblico. Sanremo è una cosa che voglio fare, non mi precludo di fare. Quando sarà il momento giusto ci riproverò”.
Trigno: “Non ho vinto Amici, ha vinto Daniele”
Trigno ha vinto Amici nella categoria canto, ma il vero vincitore è stato Daniele. Lo ha detto pure lui: “Sono conscio di quello che sono e di quello che posso fare e penso che le persone lo abbiano visto. Io sono uno che pensa di non meritarsi mai quello che ha quindi direi di no. Alla gente sono piaciuto, la gente mi ha votato, cosa devo fare? Ogni percorso è a sé al netto della vittoria. Anche chi non ha vinto si sta prendendo le sue vittorie, guarda Nico, Cri, Antonia”.



