X


Filippo Bisciglia: “Non aspettatevi niente”. Riferimento all’ex Pamela Camassa?

Scritto da , il Febbraio 9, 2026 , in Personaggi Tv
foto Filippo Bisciglia 16settembre

Filippo Bisciglia scrive un post amaro sui social

Quando finisce una storia d’amore si vede tutto buio e la luce in fondo al tunnel appare come un lumino da morto e non come la fiamma che possa mondare il dolore che si prova in quei giorni in cui si avrebbe voglia solo di scomparire. Filippo Bisciglia si è lasciato con Pamela Camassa dopo tanti anni di relazione perché pare che tra i due il rapporto sia diventato come quello di un fratello e una sorella, anche se i reali motivi non li hanno mai svelati. Ora lui ha scritto un post carico di amarezza e che ha poi pubblicato sui social.

Il conduttore Mediaset deluso: “Non aspettatevi niente”

“Per non rimanerci male, non aspettatevi niente” ha scritto sui social Filippo Bisciglia, “pensare di poter essere ‘qualcosa’ per ‘qualcuno’, a volte è sbagliato. Io continuerò a comportarmi da ‘qualcosa’, perché quel ‘qualcuno’ un giorno capirà quanto quel ‘qualcosa’ non era un semplice ‘qualcosa’“. Ma a chi si riferiscono queste amare parole del conduttore di Temptation Island? Che sia incappato in una nuova delusione d’amore dopo Pamela Camassa oppure queste sue parole sono riferite proprio a quest’ultima che si è rifatta una vita? Chissà.

Pamela Camassa ha ritrovato l’amore dopo Filippo Bisciglia

A uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato è stata proprio Pamela Camassa che è tornata a sorridere dopo la fine della sua relazione con Filippo Bisciglia: si chiama Stefano Russo, lavora in un circolo sportivo di Roma, e infatti la loro passione in comune è lo sport.