X


Fiordaliso a Verissimo: “Compio 70 anni e non mi piace. Più stanca del solito”

Scritto da , il Febbraio 15, 2026 , in Verissimo
Foto Fiordaliso Verissimo 2026

Fiordaliso compie 70 anni: “Non mi piace. Ho più stanchezza del solito”

Nella puntata di oggi di Verissimo è stata ospite la cantante Fiordaliso che festeggia i suoi 70 anni e “non mi piace”. Il motivo è molto semplice: perché ogni compleanno avvicina sempre di più all’ora fatale in cui bisognerà dire addio al mondo. “Me li sento tutti. Ho più stanchezza del solito. La mia testa non li sente, si rifiuta. Nel corso dell’intervista ha avuto modo di ricevere sorprese dai fratelli, dai figli e dalla nipote.

La cantante fa una simpatica metafora sulla vita

“Ho paura un po’ di te, Silvia, perché hai messo accanto a me l’acqua e pure il doppio dei fazzoletti” ha detto Fiordaliso a Verissimo, e infatti ha pianto per le varie sorprese che le sono state fatte nel corso dell’intervista su Canale5. E poi ha fatto una simpatica metafora sulla vita: “Secondo me la vita è come una pizza. Quando nasci sei una palla che lievita. Poi il pizzaiolo mette i vari ingredienti ecc e io sono sulla pala ormai. E non mi piace. Spero quindi che sia un pizzaiolo molto lento”.

Verissimo, Fiordaliso: “Bisogna far fatica per amare”

“Con i miei figli ci possiamo dire anche le cose sgradevoli, ma poi tutto passa. Mia nuora mi ha fatto fare un passo in più da nonna. Bisogna far fatica per amare. E anche far fatica per essere amata. Se sei stanca, vai da tuo nipote. Vai dai tuoi figli. E li vai ad aiutare. Io mio nipote Cesare lo voglio vedere grande” ecco le parole di Fiordaliso a Verissimo, finendo per parlare della nipote Rebecca che ha 14 anni: “Lei è un’adolescente bellissima. Non è più la mia bambina. È una cosa che devo ancora digerire”.