Gabriel Garko ‘scappa’ dalle Olimpiadi: Colpa dei sensi passa al martedì
Domani la prima serata dell’ammiraglia Rai stravolta per la Cerimonia delle Olimpiadi
Domani sera la prima serata di Rai Uno verrà completamente stravolta a causa della Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Infatti la lunga diretta, come riportato dal portale Televisivo DavideMaggio.it, inizierà alle 19.45 in punto fino alle 23. Per questo motivo si segnala già che Affari Tuoi di Stefano De Martino non andrà in onda ovviamente per cedere la linea alla diretta di questo importante evento. E questo cambio di programmazione ha fatto sì che pure Mediaset abbia deciso di correre ai ripari.
Salta domani 6 febbraio la seconda puntata di Colpa dei sensi
A causa appunto della diretta della Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 pure Mediaset, come riportato da DavideMaggio.it, ha stravolto la programmazione di Canale 5 decidendo di non mandare in onda la seconda puntata della fiction di Anna Safronick e Gabriel Garko come previsto. Andando nel dettaglio infatti la serie Tv di Simona Izzo e Ricky Tognazzi verrà spostata al martedì:
“Colpa dei Sensi è attualmente programmata per martedì 10 febbraio, giorno in cui sarebbe dovuta andare in onda la dizi Io Sono Farah…”
Il promo tra l’altro in cui i telespettatori sono stati informati dello spostamento a martedì 10 febbraio di Colpa dei sensi è già iniziato a passare sulle reti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese.
Venerdì 5 febbraio in prima serata un nuovo appuntamento con la soap opera turca Io sono Farah
E per chi si chiedesse cosa andrà in onda al posto di Colpa dei sensi con protagonisti Sara Safroncik e Gabriel Garko, il quale ha rivelato di avere tante cose in comune con il personaggio che interpreta, la risposta l’ha data sempre il portale Tv DavideMaggio.it. Infatti domani sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera turca Io sono Farah. A continuare invece la normale programmazione sarà sempre il game show La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui che rimane ben saldo nell’access prime time di Canale 5 nonostante la diretta della Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 su Rai Uno.





