Gemma Galgani difesa da un’ex tronista di UeD: “Sempre dalla tua parte”
Cristiana Anania difende Gemma Galgani dalle critiche
Negli ultimi giorni le puntate di Uomini e Donne stanno ruotando attorno alla figura di Gemma Galgani che da più di quindici anni sta cercando di trovare l’amore in studio, senza grandi risultati. Ci sono state le critiche feroci di Barbara, di Tinì e di altre dame del parterre. Chi ha preso le sue difese? Solamente Gloria. E adesso sui social l’ex tronista Cristiana ha scritto quanto segue: “Gemma sei nel mio cuore e lo sarai per sempre, non smettere mai di combattere, l’amore esiste e nessuno merita di non trovarlo. Ti voglio bene, sarò sempre dalla tua parte”.
Gemma Galgani massacrata da Tinì Cansino a UeD
Tutto è partito quando Tinì Cansino, dato che non era presente Tina Cipollari in studio, ha attaccato Gemma perché secondo lei tratta male i cavalieri che arrivano per lei soprattutto quando non prova alcunché, e l’ha anche definita un’attrice. Apriti cielo perché la dama si è alzata dalla sa postazione e ha iniziato a dire, come un fiume in piena, che se davvero si crede questa cosa allora se ne può anche andare per sempre dal programma. E poi cosa farebbe Maria De Filippi senza la sua dama preferita?
Uomini e Donne: cosa ha detto Barbara De Santi su Gemma
Quando Gemma Galgani si è alzata e ha iniziato a dire parole su parole, minacciando di abbandonare Uomini e Donne se davvero non credono alle sue intenzioni di trovare un amore per tutta la vita, Barbara De Santi ha provato a farla ragionare dicendole che facendo così accreditava la tesi che è appunto un’attrice. Perle ai porci, come ha scritto sui social.




