Helena Prestes a Verissimo: “Mio padre entra ed esce dal coma”. Come va con Javier
Helena Prestes: “Mio padre entra ed esce dal coma”. E la madre?
Non è un bel periodo per Helena Prestes perché suo padre è stato colpito da un ictus ed è ancora in ospedale in Brasile: “Entra ed esce dal coma. Sono stata combattuta quando sono andata anche perché non è stato presente e inoltre è stato violento con me e mia sorella”. E per quanto riguarda la madre con cui non parla da anni? Ecco cosa ha raccontato a Verissimo: “L’ho fatta avvisare. Mentre pulivamo la casa è arrivata la polizia, l’ha avvisata lei. Mi viene da ridere. Non è venuta e non mi ha scritto”.
Verissimo: Javier Martinez ha perso la madre quando aveva 13 anni
E Javier Martinez a Verissimo ha dichiarato: “In tutte le famiglie ci sono divergenze. Avevo 13 anni quando ho perso mia madre. Sono dolori che non superi mai, impari solo a conviverci. Appena ho scoperto che suo padre stava male le ho detto di andare in Brasile”. Poi il video della sorella Livia Prestes: “Da molto tempo non riusciamo a parlare. Non conosco la loro relazione. Stiamo attraversando questo momento difficile con nostro padre, che cambia il nostro presente. Helena era una bambina a cui piaceva lo sport”.
Javier Martinez e Helena Prestes festeggiano il loro primo anno insieme
La lettera di Javier Martinez per la fidanzata di Helena Prestes: “Primo anno insieme. Anno intenso e pieno di gioia. Rapporto cresciuto piano piano. Ci siamo trovati quasi per caso. Sei impulsiva, io riflessivo, tu ordinata e io disordinato. Bello litigare con te perché poi ci viene da ridere e ci amiamo sempre di più. Quando penso al mio futuro io penso a te. Ti starò sempre accanto verso il nostro destino”.




