Mariah Carey canta in italiano alle Olimpiadi, ma ha il gobbo alla ‘Carmen Di Pietro’
Mariah Carey canta in italiano Nel blu dipinto di blu
Nella serata di ieri, durata tre ore, c’è stata la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 sono stati presentati gli atleti delle varie delegazioni di tutto il mondo e per fortuna lo stadio ha sonoramente fischiato quella di Israele che, come stato genocida, non dovrebbe in alcun modo partecipare dato che la Russia è stata esclusa. Ma si sa che ci stanno sempre morti di serie a e b, no? Comunque sia sul palco è salita pure Mariah Carey che ha cantato in italiano Nel blu dipinto di blu.
La cantante americana ha il gobbo alla ‘Carmen Di Pietro’
Come ha cantato Mariah Carey il capolavoro di Domenico Modugno? Non se l’è cavata male, anche se a livello di interpretazione è stata così scarsa da sembrare un manichino senza vita. Gli occhi incollati al gobbo. Ma com’è era quest’ultimo? Alla ‘Carmen Di Pietro’ a Tale e Quale Show: per non sbagliare la pronuncia la cantante si è fatta mettere sullo schermo il testo scritto in un italiano maccheronico a dir poco. Esempio: ‘Volare’ è diventato ‘Voh-lah-reh’ oppure ‘Nel cielo infinito’ in ‘Nell chay-lo een-fe-nee-toe’.
Cerimonia Olimpiadi Invernali Milano-Cortina tra le polemiche
Una cerimonia delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 che non ha visto fare brutte figure anche se la telecronaca Rai è stata un mezzo disastro, tra logorrea e il fatto che Ghali non sia stato minimamente calcolato nonostante si sia esibito così come gli altri suoi più illustri colleghi che canterebbero ovunque, pure tra le macerie di Gaza, pur di tirar su qualche sporco soldo.




