Mario messo alle strette da Gemma dopo Verissimo: Toffanin nella bufera
Gemma Galgani disperata per il cavaliere del dating show
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Mario al centro dello studio con alcune dame di fronte. E tra loro c’era pure la Galgani per un motivo ben preciso. Quest’ultima, dopo la scorsa puntata, si è sfogata nel dietro le quinte piangendo lacrime amare nei confronti di Mario Lenti:
“Non me lo merito proprio…E’ una delusione…Ma non ce l’ho per questo…Non so però più cosa fare…Ho sempre portato i miei sentimenti in questa trasmissione…Ci credo, ma se non ragiono è per un sentimento importante…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di essere devastata per aver visto così tanta freddezza nei suoi confronti da parte del cavaliere.
Mario messo spalle al muro dalla dama dopo la sua intervista a Verissimo
Terminato l’RWM in cui Gemma Galgani ha pianto per il cavaliere si è tornati in studio. E in questa occasione la dama di Uomini e Donne ha preso il coraggio a due mani mettendo spalle al muro Mario per quello che ha detto in occasione della sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin:
“Ma cosa sei andato a raccontare? Hai detto porte aperte…Io mi sono appellata a quello che hai detto a Verissimo…Dici così e poi ieri mi sono trovata un portone chiuso…”
Il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha però tenuto a dire che sul finire di quella intervista è stato un po’ portato a dire determinate cose: “Alla fine della puntata a Verissimo mi ha chiesto se lasciavo uno spiraglio…Non è la Toffanin mi abbia condizionato, però tutto il programma si è rivolto sul fatto che la nostra era un’amicizia…Io ho detto che ti avrei sposato per amicizia, niente di più…”
CLICCA QUA per guardare su Mediaset Infinity lo sfogo di Gemma Galgani

Uomini e Donne, dama e opinionista all’attacco del cavaliere
Le parole di Mario Lenti non hanno per niente convinto né Gianni Sperti né tantomeno Gemma Galgani, la quale nella scorsa puntata è finito al centro delle polemiche. Dal canto suo la Galgani l’ha infatti subito stoppato, asserendo che uno come lui è impossibile che possa essere indotto in qualche modo a dire cose che non pensa:
“Ti prego, ti prego…Ti fermo…Tu proprio che non ti fai condizionare da nessuno…Ma cosa stai dicendo?”
Mario ha quindi rivelato che nessuno a Verissimo l’ha condizionato, ma Sperti invece ha voluto dare ragione alla Galgani: “Se è vero quello che hai detto ha fatto bene Gemma a credere in qualcosa…L’hai illusa…Tu non puoi mica dare la colpa a Silvia Toffanin…Tu sei una persona che ha un cervello pensante e rispondi come vuoi…” Il cavaliere ha continuato a dire che non ha mai dato colpe alla Toffanin, ma Sperti è rimasto fermo sulle sue posizioni: “L’hai detto…”
CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity il confronto tra Gemma Galgani e Mario Lenti oggi a Uomini e Donne





