Matteo Martari si espone: “Cuori 4? Io e Pilar accetteremmo di corsa”
Cuori 4 ci sarà? L’attore protagonista si è detto pronto per una nuova edizione
Da poco è tornata in onda sull’ammiraglia Rai la serie Tv cult Cuori 3. E si segnala che gli spettatori hanno subito risposto presente facendo ottenere alla fiction Rai ascolti di tutto rispetto (pure le puntate andate in onda lunedì scorso, come riportato da DavideMaggio.it, hanno appassionato mediamente 2 milioni e 940 mila telespettatori con il 17.4% di share facendo meglio dello show Taratata di Paolo Bonolis). Ovviamente sono già stati tanti sui social a domandarsi se in virtù di questi buonissimi dati Auditel ci sarà o meno una quarta stagione. Al momento non è dato saperlo, ma si fa presente che Matteo Martari (in Cuori 3 Alberto Ferraris) ha già fatto sapere in un’intervista rilasciata oggi al magazine Chi, come riportato da FanPage.it, che ci dovesse essere lui sarà presente. E l’attore ha fatto sapere che pure Pilar Fogliati accetterebbe ben volentieri: “Se si facesse Cuori 4 io e Pilar ci saremmo ancora e di corsa…”
L’attore protagonista di Cuori 3 si racconta
Successivamente Matteo Martari, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Chi, come riportato da FanPage.it, ha anche colto la palla al balzo per raccontarsi un po’. E l’attore ha rivelato che il suo primo lavoro in assoluto è stato come panettiere:
“Io ho iniziato a lavorare molto presto, mentre facevo la scuola alberghiera…Ho fatto il panettiere per diversi anni, in un panificio a conduzione familiare a Verona, prima di trasferirmi a Milano…”
E una volta a Milano il protagonista della fiction di grande successo Rai ha rivelato di aver fatto per diverso tempo il cameriere per mantenersi: “Ho fatto il cameriere…” La svolta vera e propria è arrivata però con la moda: “Per tre anni della mia vita sono stato fortunatissimo e ho potuto lavorare nella moda, cosa che mi ha consentito di viaggiare tantissimo, di imparare bene due lingue e anche di poter iniziare un percorso accademico per fare l’attore…”



Matteo Martari è al momento single: la sua confessione
L’attore protagonista di Cuori 3 in questa intervista al magazine Chi, come riportato sempre da FanPage.it, ha poi confessato che al momento non ha una compagna al suo fianco:
“Una fidanzata non c’è, che sorpresa sarà quando su Google troverete un nome…”
Detto questo l’attore della fiction di Rai Uno Cuori ha anche rivelato di avere una grande passione. Quale? La montagna: “E’ il mio elemento…Ho fatto sci agonistico per una decina d’anni, in estate facevo spesso arrampicata, lo sport resta centrale nella mia vita…” Al momento ha iniziato anche a praticare il brazilian jiu jitsu.





