Paolo Bonolis prende in giro Silvia Toffanin a Verissimo: cos’è successo
Paolo Bonolis a Verissimo: “Ma siamo in questura qua?”
Nella puntata di oggi di Verissimo è stato ospite il grande conduttore Paolo Bonolis che ha avuto modo di prendere in giro Silvia Toffanin e il suo infantile modo di condurre. Ed è avvenuto quando lei gli ha confessato che lo segue da sempre, fin da Bim Bum Bam, e che è cresciuta con lui quindi “se ho dei difetti è colpa tua”. A questo punto il conduttore ha replicato: “Ma siamo in questura qua? Dai, dimmi cosa vuoi sapere oggi, così facciamo prima”.
Il conduttore è single oppure no? La risposta a Verissimo
Dopo è venuta la volta delle domande sull’amore per Paolo Bonolis, che si è lasciato con Sonia Bruganelli dopo molti anni di matrimonio, e se lei si è rifatta una vita sentimentale con il maestro di ballo Angelo Madonia, lui pare sia ancora single. E come ha replicato alla curiosità della conduttrice? “Vuoi sapere cosa faccio quando sono solo?, sembra che vuoi che io mi accoppi. Ma siamo in questura qua con queste domande?”.
Verissimo: Paolo Bonolis prende in giro Silvia Toffanin
In tutto questo Paolo Bonolis è stato il destinatario di un video, come si fa sempre a Verissimo, e non è mancata l’occasione per fare un po’ dell’ironia sul modus operandi di Silvia Toffanin, che vuole solo far piangere i suoi ospiti. Infatti il presentatore, dopo il filmato, ha preso un fazzoletto e ha fatto finta di piangere. Lei: “Ma dai, smettila”. Pure quando è entrato in studio il figlio Davide il padre gli ha suggerito di “piangi, così finisce presto”. Domani andrà in onda Taratata con un ricco parterre di ospiti e alla conduzione ci sarà proprio Paolo Bonolis.




