Pechino Express 2026 anticipazioni: cast, data d’inizio, conduttore e inviati
Pechino Express: la nuova edizione parte il 12 marzo
Continua il successo del docu-reality Pechino Express che fu di Rai2 prima del passaggio su Sky dove ha trovato un nuovo affezionato pubblico, che può comunque vedere in chiaro le avventure delle coppie di concorrenti che metteranno a dura prova la loro resistenza e anche il loro spirito di adattamento. A condurre ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Si parte il 12 marzo su Sky e in streaming su Now.
Il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express
Ecco il cast ufficiale di Pechino Express che è pronto a partire il 12 marzo: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni (gli Spassusu), Chanel Totti e Filippo Laurino (i Raccomandati), Jo Squillo e Michelle Masullo (le DJ), Candelaria e Camila Solórzano (le Albiceleste), Dani Faiv e Tony 2Milli (i Rapper), Fiona May e Patrick Stevens (i Veloci), Steven Basalari e Viviana Vizzini (gli Ex). Tay Vines e Assane Dior (i Comedian), Mattia Stanga ed Elisa Maino (i Creator) e infine Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani (le Biondine).
Anticipazioni Pechino Express: conduttore, inviati e location
Nella prossima edizione di Pechino Express ci sarà alla conduzione Costantino Della Gherardesca, ma insieme a lui ci saranno tre personaggi che gli daranno una grossa mano: gli inviati Giulia Salemi, Lillo e Guido Meda.




