X


Rosario Guglielmi (Temptation Island) in ospedale: come sta l’ex di Lucia

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Temptation Island
foto rosario verissimo

L’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale

Uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è stato senza ombra di dubbio Rosario Guglielmi, il quale è riuscito ad appassionare tutti con la sua travagliata storia con Lucia Ilardo (ormai ex fidanzata). Ebbene si segnala che quest’ultimo è finito nuovamente al centro delle attenzioni a causa di un improvviso malore per cui è stato costretto a chiamare l’ambulanza. A rivelarlo è stato lo stesso ragazzo in un lungo post pubblicato in queste ultime ore direttamente sul suo profilo personale instagram:

“Questa notte non sono stato bene e ho dovuto chiamare quella cosa a quattro ruote con le cose illuminate sopra…”

Rosario Guglielmi colpito da un’infezione ai bronchi: il suo racconto

Ma cosa ha avuto Rosario di Temptation Island, tanto da finire in ospedale? A raccontarlo è stato sempre l’ex fidanzato di Lucia Ilardo. Il ragazzo infatti in questo post pubblicato nelle sue storie su instagram ha confessato ai suoi numerosi follower che purtroppo è stato costretto ad andare in ospedale a causa di un’infezione ai bronchi:

“Al momento solo infezione ai bronchi e febbre molto alta…”

E inutile dire che tutti i suoi tanti fan si sono immediatamente riversati sui social per fargli un grosso in bocca al lupo nella speranza che si rimetta il prima possibile.

foto rosario ospedale

,Malore improvviso per l’ex di Temptation Island: come sta ora

Successivamente Rosario Guglielmi, il quale ha definitivamente dimenticato Lucia Ilardo con un’altra ragazza, ha anche tenuto a dire ai suoi follower su instagram che il malore è sopraggiunto improvvisamente. Quest’ultimo però pare stare bene nonostante lo spavento, visto che ha colto la palla al balzo per ironizzarci su: “D’altronde che senso ha avere quasi trent’anni e stare bene…Cioè boh, cosa dirò ai miei nipoti?”