X


Sanremo 2026: Irina Shayk co-conduttrice con Carlo Conti e Laura Pausini

Scritto da , il Febbraio 10, 2026 , in Festival di Sanremo
foto irina shayk sanremo

Arriva la top model Irina Shayk al Teatro Ariston: sarà co-conduttrice

Con il caso Andrea Pucci ormai sono diversi giorni che non si fa altro che parlare dei prossimi co-conduttori del Festival di Sanremo 2026. E a proposito appunto di questo argomento si segnala che oggi il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, come segnalato dal giornalista Giuseppe Candela direttamente sul social X, ha riportato che Carlo Conti sarebbe riuscito ad ingaggiare una famosa top model russa, il cui nome è Irina Shayk. In base alle indiscrezioni raccolte dal suddetto settimanale la modella in questione dovrebbe condurre la serata del giovedì di Sanremo 2026.

La modella russa co-conduttrice di Sanremo ha avuto una figlia con Bradley Cooper

Ma chi è la co-conduttrice di Sanremo 2026 Irina Shayk? Quest’ultima ha compiuto poco più di un mese fa 40 anni ed è nata in Russia. In passato ha avuto una storia con il campione mondiale di calcio Cristiano Ronaldo e ha fatto una figlia con l’amatissimo attore americano Bradley Cooper, con il quale è rimasta in buonissimi rapporti, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera:

“È un ottimo padre e condivide gli stessi valori nel crescere Lea…È molto raro che i genitori separati riescano ad essere sulla stessa lunghezza d’onda nell’educazione…Lea non ha nessuna tata: ci occupiamo io e Bradley di le…”

E per chi si domandasse com’è arrivata la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco dei Carlo Conti e Laura Pausini nel mondo della moda è stata lei stessa a rivelarlo sempre a Il Corriere: “Sono partita per Parigi senza sapere l’inglese, senza soldi né vestiti…Facevo la fame e non venivo apprezzata…La grande occasione è arrivata con la campagna di Intimissimi…Devo molto all’Italia…”

foto carlo conti pausini

CLICCA QUA per vedere un intero servizio del Tgcom24 dedicato alla top model Irina Shayk

Sanremo 2026: tra le co-conduttrici pure Pilar Fogliati

Ma non è finita qua perchè sempre Tv Sorrisi e Canzoni, come riportato su X da Giuseppe Candela, ha anche rivelato che tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2026 ci sarà l’attrice protagonista della fiction di grande successo Cuori 3 Pilar Fogliati. Quest’ultima dovrebbe presentare al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini la serata del mercoledì. Eros Ramazzotti invece dovrebbe essere ospite nella serata del giovedì con la top model Irina Shayk co-conduttrice.

foto pilar fogliati