X


Sanremo 2026, nessuna sorpresa: Andrea Bocelli ospite della serata finale

Scritto da , il Febbraio 15, 2026 , in Festival di Sanremo
foto andrea bocelli verissimo

Andrea Bocelli super ospite della puntata finale di Sanremo

Se si potesse dare un sottotitolo a Sanremo 2026, nonostante non sia ancora iniziato, sarebbe la fiera del precotto: nessun guizzo originale da parte del direttore artistico, a partire da un cast tra i più deboli della storia del Festival, per non parlare della serata cover che si preannuncia essere un flop su tutta la linea e anche gli ospiti vanno a comporre un quadro agghiacciante per quanto riguarda quello che dovrebbe essere l’evento televisivo dell’anno. In tutto questo pure Andrea Bocelli alla puntata finale.

Carlo Conti non vede l’ora di far ascoltare le canzoni

“Lo sai, la mia tranquillità mi porta a vivere anche quest’anno con grande serenità, sperando di aver fatto un buon lavoro. Ho delle compagna e dei compagni di viaggio meravigliosi. Non vedo l’ora di far sentire queste 30 canzoni agli italiani”: così ha parlato Carlo Conti a Domenica In nell’annunciare come super ospite della puntata finale Andrea Bocelli.

Sanremo 2026: il cast è stato al Quirinale da Sergio Mattarella

Il cast di Sanremo 2026 è stato al Quirinale da Sergio Mattarella con e queste sono state le parole di Carlo Conti da Mara Venier: “Ho visto grandissima emozione, sono usciti con un pizzico di emozione in più. Era la prima volta, dallo scorso anno che ci tentavo. Ho detto agli artisti di non prendere impegni per il 13 febbraio e di fermare le prove”.