Temptation Island, Jenny Guardiano: “Non ero abituata a una relazione sana”
Jenny Guardiano: “Non ero più abituata a una relazione sana”
Una delle coppie che più ha fatto discutere i fan di Temptation Island è quella che era composta da Jenny Guardiano e Tony Renda, che dopo alcune discussioni e liti poi alla fine sono usciti insieme, peccato che poi la relazione si sia conclusa piuttosto in fretta. In un’intervista a Casa Lollo lei ha confidato quanto segue: “Quando vivi tante relazioni tossiche non sei più abituata a vivere una relazione sana”.
L’ex di Temptation Island e il rapporto con il suo nuovo fidanzato
“Non è stato facile fidarsi subito, non ho mai lasciato entrare altri nella mia vita e ho ghostato tanto per paura del love bombing” ha confidato Jenny, ex di Temptation Island, che per fortuna dopo Tony è riuscita a riaprire il suo cuore a un’altra persona che finalmente la rispetta e le sta facendo sentire le farfalle nello stomaco giorno dopo giorno. “Il mio nuovo fidanzato Giovanni Tarantino è la persona più sana che io abbia conosciuto nella mia vita” ha aggiunto lei.
Jenny dice la sua su Martina e Gianmarco di Uomini e Donne
Intanto solidarietà femminile tra Martina e Jenny dato che quest’ultima ha detto che la prima la stima molto per il coraggio di essersi messa al primo posto e di rischiare dal punto di vista sentimentale. Dopo aver scelto Ciro, poi l’ha lasciato e ha poi deciso di mettersi insieme a Gianmarco quando l’ha incontrato tempo dopo. Evidentemente il loro sentimento era troppo forte per essere ignorato a lungo.




