Temptation Island, retroscena di Lucia Ilardo: “Chiusa in casa per una settimana”
L’ex di Temptation Island parla di cos’è successo dopo
“Per una settimana sono stata in casa pensando di non uscire” ha raccontato Lucia Ilardo al podcast LoveCast, “commenti negativi ce sono stati tanti perché dopo la puntata – dove appunto avevo commesso quell’errore – mi ero anche presa la responsabilità e ci ho messo la faccia. E’ vero, inizialmente ho negato, ma l’ho fatto per paura, è stato un istinto primordiale. Poi dopo, sono rientrata, mi sono assunta le mie responsabilità”.
Lucia Ilardo: “Per una settimana sono stata chiusa in casa”
“Dopo quella puntata ho letto la qualunque” ha raccontato Lucia Ilardo parlando della puntata di Uomini e Donne in cui ha smascherato Rosario che ha poi abbandonato il trono (è stato in ospedale di recente), “ci sono stati dei momenti in cui mi chiedevo se anche le persone per strada, quando mi guardavano, pensassero quello che stavano scrivendo. Per una settimana io sono stata chiusa in casa. Ero a Napoli, ero andata a trovare la mia famiglia e mi sono detta no qua se esco sai quanti nomi che mi prendo per strada? Mi sono detta, se esco mi prendo degli insulti”.
Temptation Island, Lucia: “Ecco cosa mi faceva stare male”
Le ultime parole di Lucia, ex di Temptation Island: “Il genere di commenti che mi faceva stare male erano quelli da parte di mamme, sorelle , zie, cugine, che invitavano questa persona ad allontanarsi da me perché secondo loro non ero una ragazza di valore. Prima di puntare il dito, bisogna chiedersi il perché quella persona si comporta in tale modo”.




