X


Temptation Island, Valerio sicuro di Arianna: “Persona giusta per me”

Scritto da , il Febbraio 7, 2026 , in Temptation Island
foto Valerio ary ued

“Arianna? Quando l’ho conosciuta è partito subito un interesse”

È tornato a parlare sui social Valerio Ciaffaroni, ex di Temptation Island, e di cosa se non di Arianna Mercuri con cui fa coppia fissa dalla fine del programma? “Quando ho conosciuto Ary è partito fin da subito un interesse perché non avevo mai conosciuto una persona così affine a me e con tante cose in comune. E quindi non mi sono precluso l’opportunità di conoscerla fino in fondo. Poi con il tempo, passando del tempo insieme, lontano da tutti ho capito che era la persona giusta per me e tutto è nato in modo naturale e soprattutto spontaneo”.

Valerio Ciaffaroni: “Voglio continuare a essere sereno”

“Sono sincero, sono un ragazzo molto realista quindi non ho grandissimi sogni, non so se sia un pregio o un difetto ma sono fatto così. Però l’unica cosa che desidero in questo momento è quella di continuare ad essere sereno come lo sono oggi e di vivermi appieno le mie giornate, cosa che prima mi risultava difficile fare” ha confessato Valerio, ex di Temptation Island.

Temptation Island: Valerio svela se perdonerebbe un tradimento

“Qualche settimana fa ho repostato uno spezzone di un’intervista di Geolier e mi sono rispecchiato molto in quello che diceva ovvero: “Ho imparato a non perdonare per darmi valore, perché se tu perdoni tutti anche chi ti sta attorno si sente in diritto di farti del male”. Quindi ti dico che ad oggi non è che non riuscirei ma bensì non perdono. Ho perdonato diverse volte ma ora non posso dire ce ho imparato a non perdonare più” ha parlato così Valerio, ex di Temptation Island.