Tina Cipollari avverte Maria De Filippi: “Si gela, siamo tutte moribonde”
Tina Cipollari ha rivelato di star gelando in studio
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne non sono mancati momenti esilaranti e del tutto inaspettati. E in uno di questi l’opinionista è stata la protagonista assoluta. Si segnala infatti che nel momento in cui c’era il confronto al centro dello studio tra Sabrina e Nicola Tina ha alzato la mano per rivelare a tutti di star gelando nel vero senso della parola chiedendo senza indugio alcuno a Maria De Filippi di spegnere definitivamente l’aria condizionata:
“Si può spegnere l’aria condizionata cortesemente? L’aria condizionata gelata a gennaio mi sembra esagerata…Non siamo ad agosto…Un’aria gelida che qua sono tutte moribonde…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha messo fretta alla conduttrice: “Spegnete subito l’aria”
Maria De Filippi l’ha rassicurata che ha già chiesto a chi di dovere e hanno detto sì. Peccato che però l’aria condizionata non è stata spenta immediatamente facendo indispettire non poco Tina Cipollari, la quale giorni fa ha perso le staffe con Marina: “Ma scusa Maria subito non quando saranno intubate…” E inutile dire che le risate si sono sprecate in studio. A questo punto è intervenuta nuovamente la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset finita al centro delle polemiche a causa delle rivelazioni di Lucio Presta nel suo libro L’Uragano chiedendo all’opinionista di pazientare un attimo: “Alessio l’ha comunicato…Dai il tempo a chi sta andando di spegnere…Non vivono davanti al bottone dell’aria condizionata…Una cosa davvero…”
CLICCA QUA per vedere su Witty Tv il video del momento in cui Tina Cipollari ha chiesto di spegnere l’aria condizionata


In studio sono scoppiati tutti a ridere: la reazione di Maria De Filippi
Vedendo che tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne nel corso di questa puntata in cui Agnese ha ricevuto la proposta di matrimonio da Roberto ridere a crepapelle Maria De Filippi si è chiesta il motivo ipotizzando che Tina Cipollari magari ne abbia sparate una delle sue:
“Cosa ha detto? Ha detto una volgarità che non ho capito?”
Alla fine è intervenuta Sabrina per avvisare che l’aria è stata spenta. Un momento questo talmente surreale che è diventato ben presto virale su tutti i social.




