Uomini e Donne, lite furibonda tra Alessio e Rosanna: “Non fare sceneggiate”
Rosanna e Alessio hanno litigato di nuovo a Uomini e Donne
A Uomini e Donne si pensava che le cose tra Alessio e Rosanna fosse finite in maniera definitiva soprattutto dopo quello che è successo ieri quando lei gli ha confessato di essersi sentita triste e affranta quando lui ha citato Giuseppe dopo la serata che hanno passato assieme. Quest’oggi in camerino si sono visti per un confronto e lui l’ha accusata così: “Rifiuti il mio numero di telefono ma poi sui social pubblichi contenuti riferiti a me”.
Alessio si arrabbiata con Rosanna: “Le sceneggiate non le devi fare”
“Non esiste che tu rifiuti il mio numero ma vuoi il clamore della situazione pubblicando cose che riguardano me. Io queste cose non le sopporto. Non mi faccio prendere per il cu*o. Queste sceneggiate con me non le devi fare” ha tuonato Alessio a Uomini e Donne che ha avuto un confronto con Rosanna. Le ha chiesto di ammettere di averlo fatto, ma lei niente, quindi ha preso e se n’è andato dal camerino dove stava discutendo. Ritornati in studio a Uomini e Donne hanno avuto modo di litigare di nuovo.
Uomini e Donne: Alessio non crede all’interesse che ha Rosanna per lui
Rosanna ha deciso di non fare più passi nei confronti di Alessio: “Io credo che lui non abbia realmente interesse per me. Mi aspettavo che, lui, questa settimana, lasciasse il numero di telefono che io avrei accettato”. In verità lui, s’andò alla traduzione simultanea di Maria De Filippi, non crede all’interesse che Rosanna avrebbe nei suoi riguardi e che stia facendo tutto questo solo per vendicarsi di Giuseppe.




