X


Uomini e Donne, Lucia Marino dura su Gabriele: “Non voglio averci a che fare”

Scritto da , il Febbraio 16, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Lucia Marino UeD

Lucia Marino racconta l’appuntamento con Gabriele

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne la dama Lucia Marino ha raccontato di un appuntamento disastroso con Gabriele, senza scendere troppo nei dettagli mentre ora in un video ha raccontato tutto quanto per filo e per segno: “Sono uscita con quel Gabriele che c’è in puntata. Prima sera mi fa prendere la metro, con il tacco altissimo, freddo da morire, a Roma c’era un grado. Viene in albergo e mi fa ‘Dove andiamo’ e io ‘Non lo so se non lo sai tu, andiamo a cena’. Lui dice Prendiamo la metro e dove ci fermiamo ci fermiamo”.

La dama di Uomini e Donne non vuole più avere a che fare con Gabriele

“Siamo scesi al Colosseo, senza sapere la meta, avevo le mani gelate, il viso gelato, ho detto se non mi viene una bronchite ora non mi viene più. Siamo andati a Piazza Venezia, in un rooftop, una tartarina così piccolissima e due tarallini ha pagato tipo 100 euro. Io avevo una fame assurda, non si è neanche preoccupato di chiedermi se avessi ancora fame” ha continuato Lucia Marino di Uomini e Donne, che potrebbe non tornare più.

Uomini e Donne: Lucia e Gabriele non si sono più sentiti

Così ha concluso il raccontato la dama di Uomini e Donne sull’appuntamento con Gabriele: “Al che io gli ho detto che avrei preso un taxi e sarei tornato in albergo perché non volevo camminare al freddo di Roma alle 11 di sera. Torniamo in albergo, fumiamo una sigaretta e gli dico ‘Ma tu come torni in albergo?’, lui mi ha detto ‘Non lo so, prenderò il pullman’, io gli ho detto di prendere un taxi e alla fine gliel’ho chiamato io e poi ho chiuso, ho detto io non voglio averci più niente a che fare”.