X


Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Presunte amiche volevano il mio compagno”

Scritto da , il Febbraio 15, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Mazzocato Uomini e Donne

Nicole Mazzocato: “Presunte amiche mi copiano e iniziavano a volere le mie cose”

Nicole Mazzocato è mamma tre volte ed è anche un’ex protagonista di Uomini e Donne. In un box domande sui social ha parlato delle amicizie e delle persone che ha deciso di allontanare per dei motivi ben precisi: “Mi sono capitate molte situazioni di presunte amiche che man mano si avvicinavano, copiavano e iniziavano a volere le mie cose, il mio lavoro, la mia vita, a volte anche il mio compagno”. E ha spiegato che lei vive in maniera semplice e non ha mai avuto tenori di vita invidiabili.

L’ex di Uomini e Donne si sente appagata con tre figli

Ma Nicole Mazzocato è felice di avere tre figli oppure le manca del tempo libero? “Ogni tanto ne parlo con Armando e si ci manca quella serata sporadica senza freni o preoccupazioni in cui ci divertiamo, ma avendo avuto 3 figli e tutti così piccoli, nonostante uno esca anche per staccare la testa, non vedi l’ora di tornare per accettarti che sia tutto ok. Quindi ti godi poco. In realtà io mi sento appagata e vivere la vita di prima non riuscirei comunque. Ad oggi avendo la vita e gli impegni così incastrati mi sembra che prima sprecassi un sacco di tempo”.

Uomini e Donne, Nicole: “Ecco qual è la mia forza più grande”

“La mia forza più grande è l’essere razionale e ragionevole. Ho capito che oltre al caos di cambiamenti costanti relativi al lavoro del mio compagno c’era altro, lo stare a casa, spesso sola (senza familiari o amici), ma non c’erano realmente degli spazi per me” ha raccontato infine Nicole, ex di Uomini e Donne, e oltre agli impegni con i figli e quant’altro ha pensato che una coppia deve sempre avere un momento per sé e per il suo compagno.