Uomini e Donne, novità per l’ex dama Margherita: “Gianluca mi ha conquistata”
Margherita Aiello svela come procede la storia con Gianluca
L’ex dama Margherita Aiello è uscita da Uomini e Donne con un cavaliere che poi non si è rivelato tale. Per fortuna alcuni mesi dopo ha trovato l’amore con Gianluca. E in un’intervista a PiùDonna ha rivelato: “Sta procedendo molto bene. Le sensazioni iniziali che avevo si sono rafforzate giorno dopo giorno e hanno continuato a confermare quanto la persona di cui mi sono innamorata sia affine al mio carattere e al mio stile di vita. Siamo molto simili, ci completiamo e ci incastriamo perfettamente”.
L’ex dama di Uomini e Donne: “Gianluca mi ha conquistato con la sua empatia”
”Gianluca mi ha conquistata con la sua spontaneità, la sua empatia, i suoi occhi, i suoi modi gentili” ha raccontato l’ex dama Margherita, “con il suo modo delicato di corteggiarmi, la sua capacità di ascoltarmi, capirmi e, soprattutto, con la sua voglia sincera di amarmi. Potrei aggiungere ancora molto, ma credo che questo elenco descriva già in modo chiaro il tipo di uomo che è. A breve andremo a convivere, stiamo già facendo il trasloco e abbiamo ancora tanti progetti in mente per i prossimi mesi. Credo di aver trovato l’uomo della mia vita!”.
Uomini e Donne: il ricordo di Margherita Aiello sulla sua esperienza
Ma quali sono i ricordi di Margherita Aiello su Uomini e Donne? “Mi sono messa in gioco in un contesto completamente nuovo per me. Nonostante caratterialmente non fosse un ambiente che sentivo totalmente mio e nel quale non mi sono sempre sentita a mio agio, è stata comunque un’esperienza molto forte. Porto con me le conoscenze, le amicizie e un anno davvero intenso che mi ha lasciato tanto a livello umano”.




