Uomini e Donne oggi: Roberto commosso chiede la mano a Agnese (VIDEO)
Roberto Priolo emozionatissimo chiede alla compagna di sposarlo
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con il botto. Infatti si segnala che Maria De Filippi ha chiamato in studio Agnese e Roberto, i quali hanno dato importanti aggiornamenti sulla loro storia d’amore. Ad un certo punto però l’ex cavaliere ha chiesto di leggere una cosa molto importante. E quest’ultimo, visibilmente emozionato come una corda di violino, ha chiesto la mano ad Agnese De Pasquale:
“So che davanti a noi ci sono delle sfide…Tu vivi a Milano e io a Trento…Ci sono distanze, storie, vissuti, precedenti…Ma sento che non sono muri, sono solo strade da percorrere insieme senza correre, senza fretta…Un passo alla volta…Ti voglio al mio fianco per scelta…Ti vedo in abito bianco su una spiaggia…”
E subito dopo Roberto si è messo in ginocchio dando l’anello ad Agnese. I due si sono quindi dati un romanticismo bacio al centro dello studio avvolti dagli applausi di tutti gli spettatori.
Agnese De Pasquale accetta la proposta del compagno: “Insieme tutta la vita”
Terminato questo momento si segnala che ha voluto prendere la parola l’ex dama di Uomini e Donne: “Voglio dire un po’ di cose…” Quest’ultima ha quindi tenuto a precisare che tra loro le differenze non sono poche, ma c’è una cosa in particolare che l’ha colpita parecchio di questa storia d’amore iniziata solo pochi mesi fa:
“Guardiamo entrambi nella stessa direzione e abbiamo gli stessi valori…Siamo molto uniti da tutto questo…Questa cosa mi tocca davvero tanto…Bisogna sempre crederci e sognare…”
Detto questo Agnese ha quindi accettato la proposta di matrimonio di Roberto Priolo: “Ad oggi ti dico tutta la vita…”
CLICCA QUA per vedere su Witty Tv il momento in cui Roberto Priolo oggi a Uomini e Donne ha chiesto la mano ad Agnese De Pasquale




Uomini e Donne, la proposta spiazzante dell’ex dama
A questo punto Maria De Filippi ha dato l’opportunità a Agnese e Roberto di ballare soli al centro dello studio per suggellare questo momento molto toccante. E inutile dire che tutti i presenti erano in lacrime. Finito di ballare Agnese De Pasquale ha poi colto l’occasione per sorprendere tutti con una proposta prematrimoniale del tutto singolare, tanto che Maria De Filippi è rimasta davvero basita:
“E’ una cosa importantissima…Tutti i miei ex compagni li ho fatti operare ai turbinati del naso…Ti prego Roberto devi essere operato…”
Quest’ultimo ha tenuto a dire di averlo già fatto, ma non ha problemi a rifarlo: “L’ho fatto dieci anni fa…Adesso mi ha beccato nel momento peggiore, ma lo rifacciamo…Non è un problema…”




