Uomini e Donne: pace tra Alessio e Rosanna. Maria fa il paragone con Giuseppe
Alessio fa un passo in avanti con Rosanna: pace fatta
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un piccolo colpo di scena quando al centro studio si sono ritrovati Alessio e Debora per parlare della serata che hanno passato assieme: sono andati a cena, poi a ballare e infine si sono baciati. Un po’ di coccole, quindi, ci sono state, fino a quando non si è alzato per dare un bigliettino a Rosanna. Un ramo d’ulivo dopo gli scontri che hanno avuto nelle scorse puntate.
Rosanna e Alessio ballano insieme: la conoscenza ricomincia
Quindi Alessio ha deciso di dare un biglietto a Rosanna con su scritto quanto segue: “Chissà se anche questa volta deciderò all’ultimo di non consegnartelo. Schemi e tempi si possono sovvertire. Se stai leggendo vuol dire che siamo in tempo per ricominciare da zero”. Rosanna si è alzata e poi si è seduta al centro studio davanti a lui e gli ha regalato un lucchetto. Si sono abbracciati e si sono dati un bacino sulla guancia. Poi hanno ballano insieme. Insomma, la loro conoscenza ricomincia si spera sotto altri auspici dopo la lite delle altre volte. Maria De Filippi alla dama: “Il cambiamento che hai fatto da Alessio a Giuseppe è imbarazzante”.
Uomini e Donne: Debora chiude sia con Alessio sia Gabriele
Alla fine Debora ha chiuso sia con Gabriele sia con Alessio: con il primo ha chiuso perché non lo vede sincero mentre con il secondo perché ha fatto quella scena con Rosanna. Altra cosa successa a Uomini e Donne: Lucia ce l’aveva con Gabriele perché erano usciti al freddo, prendendo la metro, invece di prendere un taxi e stare al caldo. Gianni Sperti: “Se vuoi un uomo con la limousine puoi andare da un’altra parte. Tanti prendono la metro”. Tina non era d’accordo. Gianni: ”Allora chi non ha la macchina cosa fa, sta chiuso in casa da solo?”.




