X


Verissimo anticipazioni 21-22 febbraio: Rita De Crescenzo ospite da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 20, 2026 , in Verissimo
foto rita de crescenzo ospite verissimo

A Verissimo arriva la nota tiktoker: le anticipazioni

Domani e domenica tornerà Silvia Toffanin con il suo programma di interviste. E come di consuetudine oggi sono stati annunciati tutti gli ospiti che intervisterà quest’ultima nel suo elegante salotto Televisivo. Ebbene tra loro ci sarà anche la nota tiktoker che divide tanto l’opinione pubblica sui social, e non solo. Di chi si tratta? Di Rita De Crescenzo. Per quest’ultima è la prima volta in assoluto che si troverà di fronte alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset. Inutile dire che sui social non si fa già altro che parlare insistentemente di questa inaspettata ospitata.

Rita De Crescenzo a Verissimo parlerà della recente vicenda di cronaca in cui è coinvolto il figlio

In molti si staranno chiedendo cosa dirà la tiktoker a Silvia Toffanin. E a svelare il motivo della sua ospitata ci ha pensato direttamente il sito ufficiale di Mediaset Infinity. Si legge infatti che l’influencer di origini napoletane è stata ‘convocata’ nel salotto Televisivo del weekend dell’ammiraglia Mediaset per parlare della recente vicenda di cronaca in cui è convolto suo figlio Francesco ferito ad una gamba:

“Racconterà anche quanto accaduto al figlio Francesco, ferito a Napoli nei giorni scorsi a una gamba con un’arma da taglio…”

In base a quanto riportato da SkyTg24 pare che nel cuore di Napoli il figlio più piccolo della tiktoker sia stato vittima di un’aggressione con un’arma da taglio riportando una ferita alla gamba. Le dinamiche al momento non sono però molto chiare.

CLICCA QUA per vedere il promo su Mediaset Infinity in cui vengono elencati alcuni ospiti che saranno a Verissimo questo weekend

foto rita de crescenzo verissimo

foto silvia toffanin 26aprile

Tutti gli ospiti del 21 e 22 febbraio a Verissimo

Ovviamente Rita De Crescenzo non sarà l’unica ospite del programma condotto da Silvia Toffanin. Si segnala infatti che Sabato 21 febbraio la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset avrà il piacere di scambiare quattro chiacchiere con l’attrice Margareth Madè e il comico e imitatore Vincenzo De Lucia, che pare sarà tra gli ospiti di Sanremo 2026. Ci saranno poi Corinne Clery e il protagonista di Una nuova vita Kaspar Capparoni. Per la cronaca invece ospite ci sarà la cugina di Liliana Resinovich, Silvia Radin. Domenica 22 febbraio dalla Toffanin ci saranno l’attrice Stefania Sandrelli e i due cantanti Al Bano e Noemi. Nel salotto Tv ci saranno pure il campione di basket Achille Polonara, il ballerino Andreas Müller e dulcis in fundo Evelina Sgarbi pronta a commentare le ultime novità che riguardano il padre Vittorio.