Grande Fratello Vip: la vendetta di Dario Cassini, confronto Mussolini-Manzini
Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip
Stasera dopo La Ruota della Fortuna andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Ilary Blasi e la presenza di Selvaggia Lucarelli Cesara Buonamici. Ma cosa succederà stando alle anticipazioni che si possono trovare sul web? Innanzitutto si tornerà a parlare della tensione che si è venuta a creare tra Alessandra Mussolini e Francesca Manzini che nella scorsa puntata hanno litigato in maniera piuttosto accesa. Ma non si parlerà soltanto delle loro tensioni.
Raimondo Todaro e Giovanni Calvario: stasera la resa dei conti
C’è stata una lite tra Raimondo Todaro e Giovanni Calvario e questa sera ci sarà una resa dei conti che potrebbe anche non avvenire dato che l’ascia di guerra potrebbe non essere sotterrata una volta per tutte. Tra l’altro l’ex maestro di Ballando con le stelle sarà protagonista di un bigliettino-gate: in pratica un messaggio segreto sarebbe arrivato all’esterno e trovato nascosto nelle sue scarpe. Chi lo ha scritto? A chi era rivolto? Stasera al GF Vip lui dovrà risponderne alla conduttrice Ilary Blasi.
Grande Fratello Vip: GionnyScandal andrà via o rimarrà nella casa?
Poi stasera al Grande Fratello Vip si aprirà un capitolo dedicato a GionnyScandal: rimarrà nella casa più spiata d’Italia oppure se ne andrà via? Ci sarà una sorpresa per lui, che intanto ha instaurato una bella amicizia con Renato Biancardi. Il racconto drammatico di Paola Caruso che ha partecipato al reality show perché le servono soldi per curare il figlio. Si parlerà anche del gioco delle coppie: Lucia, Renato, Ibiza e Nicolò, ma anche Blu Barbara Prezia. E poi il ritorno vendicativo di Dario Cassini che ne avrà per tutti soprattutto per Alessandra Mussolini e Antonella Elia.




