X


Guendalina Tavassi assente al Grande Fratello Vip: spiegato il motivo

Scritto da , il Marzo 9, 2026 , in Grande Fratello
foto guendalina lavassi verissimo

Guendalina Tavassi: “Non ho fatto il provino per questo GF”

“Ragazzi, ma non lo faccio, che cosa vinco che non ci sono?” ha rivelato Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram, che ricordiamolo: “Non ho fatto il provino per questo GF”. Ha detto che gli autori del programma sanno del suo potenziale, perché alla fine il trash piace a tutti, e annoia vedere persone che fingono di andare d’amore e d’accordo all’interno della stessa casa per un periodo di tempo medio/lungo.

L’ex del Grande Fratello: “Mi sarebbe piaciuto perché c’è Ilary Blasi”

“Mi sarebbe piaciuto perché ci sarà Ilary. E già la mia Isola dei Famosi con Ilary è stata veramente una bellissima edizione, quelle dopo non mi sono piaciute moltissimo. Se ci fossi stata avrei dovuto vincere, ma per forza! A me è rimasto ‘qua’ quel Grande Fratello. E invece no, oltre a non vincerlo, non ci sono neanche, guarda un po’”: lo ha aggiunto Guendalina Tavassi, che non sarà nel cast del Grande Fratello Vip.

Guendalina Tavassi: “Non è che decido io dei programmi che ci sono”

“Mi fate ridere quando mi dite ‘Dovresti andare, dovresti fare’, ma non è che decido io dei programmi che ci sono. Cioè, non funziona così, ragazzi, non è che io alzo il telefono e dico ‘scusami, oggi vorrei essere lì. Posso?’. No, ragazzi, o ti chiamano o devi chiedere, devi rompere i cogl*oni, ma io non sono proprio il tipo di persona. Sto bene dove sono, se c’è una cosa che mi piace fare e me la propongono la faccio, perché no. Sarebbe stato bello”: così ha concluso Guendalina, ex del Grande Fratello.