X


Mario Lenti, la figlia sbotta: “Nessun accordo tra mio padre e Cinzia”

Scritto da , il Marzo 12, 2026 , in Uomini e Donne
foto figlia mario lenti

Uomini e Donne, ecco perchè Mario ha chiuso con la dama: parla la figlia

In queste ultime ore la figlia di Mario Lenti è intervenuta nel programma web Casa Lollo 3. Ovviamente in questa occasione Claudia Lenti, come riportato da ComingSoon.it, ha parlato di quello che è successo ultimamente al padre nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi (è finito al centro delle polemiche a causa della sua frequentazione finita male con Cinzia Paolini). E sul motivo della rottura la figlia del cavaliere non ha nascosto che il fatto che la dama abbia influito parecchio sul loro allentamento:

“A papà Cinzia è sempre piaciuta, e a lui piace tutt’ora e non ha chiuso la conoscenza perché non prova nulla. Lei è un po’ femme fatale, lui si aspettava un epilogo un po’ differente…Anche l’intimità è importante, devo avere feeling anche da quel punto di vista per uscire dal programma…”

E sul fatto che non sia mai successo niente tra loro nonostante si siano visti e sentiti a lungo in questo ultimo periodo ha espresso perplessità: “E se dopo diverso tempo di frequentazione ti tiri indietro c’è qualcosa che non va…”

Mario Lenti, la figlia ha escluso ogni tipo di accordo tra il padre e la dama

Nel corso di questa intervista a Casa Lollo 3 la figlia di Mario Lenti ha poi escluso nella maniera più assoluta che il padre si sia messo d’accordo con Cinzia Paolini, come riportato da Gossip e Tv: “Ma papà a malapena riesce ad andare in studio…Ha 72 anni e non ne ha bisogno…” Oltretutto ha anche rivelato che questa situazione avrebbe penalizzato m molto Mario. Motivo per cui se ci fosse mai stato un accordo sarebbe stato studiato in altri termini. Sempre in questa intervista, come riportato stavolta da ComingSoon.it, ha poi colto la palla al balzo che l’interesse di Cinzia Paolini nei confronti del padre è riemersa una volta che è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Cinzia non la conosco personalmente, è sempre stata interessata a papà ma dopo che lui è stato al centro dell’attenzione, dopo Verissimo, è riemersa l’intenzione di riavvicinarsi…”

foto mario scontro cinzia

foto cinzia mario ultimo confronto

Claudia Lenti certa che le dame che arrivano per suo pare sono interessate anche alla sua popolarità

Sempre in questo intervento a Casa Lollo 3, come riportato da ComingSoon.it, la figlia di Mario Lenti non ha nascosto di credere che tutte le dame che arrivano d’ora in poi a Uomini e Donne per corteggiarlo è anche perchè attratte, almeno in parte, dalla sua popolarità:

“Papà in questo momento è popolare, e le persone che scendono per lui in parte sono interessati a Mario di Uomini e Donne…”