Uomini e Donne, Cristiana lancia una frecciata a Sara? “Il tempo racconta la verità”
Cristiana Anania lancia una frecciata a Sara Gaudenzi?
Che Cristiana Anania e Sara Gaudenzi non siano mai andate d’accordo a Uomini e Donne è vero. Si sono scontrate sui corteggiatori e sul modo di fare. Il pubblico in studio ha applaudito più la seconda, ma alla fine se bisogna guardare ai risultati, da una parte abbiamo Cristiana che ha trovato l’amore mentre l’altra è ancora al palo, ad attendere qualcuno che la interessi, dopo che in tanti sono fuggiti a gambe levate dal suo carattere. Ora una frecciata dell’ex tronista (poi cancellata) sta facendo discutere.
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Ride bene chi ride ultimo”
“Mi state inondando di domande, ma avevo già detto che non avrei espresso pensieri su ciò che non mi riguarda più. Non sono una pagina di gossip. L’unica cosa che posso dire è che il tempo raconta sempre la verità alla fine. E ride bene chi ride ultimo“: ecco l’Instagram story che Cristiana Anania sembra aver rivolto all’ex collega di trono Sara. I fan ci vedono chiaramente una frecciata al percorso di quest’ultima che non sta interessando praticamente nessuno.
Uomini e Donne: Ernesto e Cristiana si sono fatti un tatuaggio
E intanto l’ex tronista Cristiana si sta godendo la sua storia d’amore con Ernesto con cui sta scegliendo la casa in cui andare a convivere. E intanto si sono già fatti un tatuaggio di coppia al fine di sancire l’interesse serio l’uno nei confronti dell’altra.




