X


Affari Tuoi salta stasera su Rai1: al suo posto uno speciale di Porta a Porta

Scritto da , il Aprile 3, 2026 , in Programmi Tv
foto Stefano dDe Martino 6ottobre

Stasera non andrà in onda Affari Tuoi: l’annuncio del conduttore

Ieri sera è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata del game show condotto da Stefano De Martino. E stavolta a sfidare la sorte è stata Annamaria del Veneto. Una partita davvero elettrizzante fino alle ultime battute. Infatti quest’ultima è arrivata con 10 euro da una parte e 75 mila euro dall’altra. Motivo per cui il dottore le ha offerto 26 mila euro. Tuttavia la concorrente del Veneto ha deciso di dare retta alla madre e rifiutare. E ha fatto bene perchè così facendo si è portata a casa la bellezza di 75 mila euro. Una volta terminata la partita si segnala che prima di salutare il numeroso pubblico a casa il conduttore ha annunciato che stasera il suo game show si prenderà una pausa per poi tornare regolarmente in onda domani alla stessa ora sull’ammiraglia Rai.

Speciale di Porta a Porta stasera prima della diretta della Via Crucis

Ma perchè stasera non andrà in onda Affari Tuoi di Stefano De Martino? Perchè in occasione del venerdì santo prima della Pasqua su Rai Uno è previsto uno speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa. Come infatti riportato dalla guida Tv ufficiale della Rai questo speciale sarà dedicato alla strage di Crans-Montana:

“Consueto speciale del Venerdì Santo, quest’anno dedicato alla tragedia di Crans-Montana, alla sofferenza dei ragazzi, al dolore per chi non ce l’ha fatta e per chi si è aggrappato a una vita che non sarà più la stessa….”

Subito dopo alle 21 andrà invece in onda in diretta il Rito della Via Crucis da Roma con Papa Leone XIV.

CLICCA QUA per vedere su Rai Play la puntata di ieri di Affari Tuoi di Stefano De Martino

foto stefano de martino 20gennaio

Ascolti Affari Tuoi ieri sera 2 aprile

Si segnala inoltre che in base ai dati Auditel riportati dal portale Tv DavideMaggio.it la puntata di ieri del game show condotto da Stefano De Martino ha ottenuto ottimi ascolti. Andando infatti nel dettaglio il game show dell’ammiraglia Rai ha appassionato una media di 4 milioni e 579 mila spettatori a casa con uno share pari al 23.41% riuscendo così a dare filo da torcere a La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. E tale è il successo che la Rai ha anche deciso di allungare il game show facendolo finire domenica 19 luglio. Dal giorno dopo partirà invece Marco Liorni con una versione riveduta e corretta de L’Eredità per l’access prime time.