Lucia Ilardo asfalta Renato Biancardi per il tanga-gate al GF Vip: “Volgare”
Lucia Ilardo delusa profondamente dal coinquilino della Casa per il famoso tanga-gate
Che tra Lucia Ilardo e Renato Biancardi ci sia del tenero nella casa più spiata dagli italiani. E nei giorni scorsi c’è stata pure dell’intimità sotto il piumone. Tuttavia tra i due le cose sono un po’ peggiorate nel momento in cui Blu Barbara Prezia ha dato dei suoi slip a Renato. Un gesto che ha fatto andare su tutte le furie Lucia, la quale pure stasera appena ne ha avuto l’opportunità l’ha attaccato senza colpo ferire:
“Il gesto di Renato è stato poco elegante, cafone e volgare nonostante ci fosse dietro uno scherzo…Però scherzare sull’odore intimo in maniera ostentata lo trovo squallido…”
Renato Biancardi si difende dalle accuse mosse nei suoi confronti da Lucia
Ilary Blasi ha poi dato la parola a Renato, il quale ha cercato di spiegare il suo punto di vista su tutta questa faccenda, asserendo senza indugio alcuno che mai avrebbe pensato di ferire Lucia Ilardo con questo suo gesto:
“E’ stato fatto tutto con molta leggerezza…Se uno avesse voluto fare una cosa maliziosa l’avrebbe fatto in maniera differente…Non avevo però percepito questo suo fastidio da parte sua…Però perchè non l’ha detto direttamente a me? Non ha detto nulla…E’ stata zitta, è andata in confessionale a sfogarsi…”
Il concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto dell’intimità con Lucia, non ha poi nascosto tutto il suo disappunto perché sarebbe stata messa in mezzo pure sua figlia: “Ha messo mia figlia in mezzo…”
CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity lo scontro tra Lucia Ilardo e Renato Biancardi al Grande Fratello Vip


Selvaggia Lucarelli affossa i due concorrenti
Ilary Blasi ha poi voluto sentire l’opinione di Selvaggia Lucarelli, la quale stasera al Grande Fratello Vip ha criticato Lucia Ilardo e Renato Biancardi:
“Da parte di Blu mi è sembrata essere una goliardata…Lucia probabilmente un po’ ci marcia, lei ha scritto Grande Fratello in testa, sa quello che sta facendo…Le piace…Renato però è il vero problema…Il tuo comportamento è deludente…Il tuo modo di comportati è stato squallido…A te dà fastidio che Lucia parli del vostro rapporto, l’ho sentito…”
Dal canto suo Renato ha però rispedito al mittente le accuse.




