X


Antonella Elia è una furia con Alessandra Mussolini al GF Vip: “Uno scandalo”

Scritto da , il Maggio 5, 2026 , in Grande Fratello
foto alessandra mussolini elia faccia a faccia gfvip

Francesca Manzini non ha convinto la concorrente del Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata di stasera del GF Vip si segnala che ad un certo punto Ilary Blasi ha voluto parlare dell’accesissimo scontro tra Antonella Elia e Alessandra Mussolini a causa di Francesca Manzini, che ha espresso disappunto nei confronti di Marco Berry per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti. Ebbene stasera la conduttrice ha quindi voluto chiedere un’opinione su tutta la faccenda alla Elia, la quale ha criticato Francesca:

“Hai fatto un melodramma a posta per condannare Marco…Lo volevi distruggere…”

Antonella Elia stasera al GF Vip ha spiegato perchè ha perso le staffe con la Mussolini

Successivamente la Elia ha poi dichiarato di ritenere comunque Francesca Manzini una persona fragile, anche se ha tenuto a dire di credere abbia il dramma dentro. E questo suo atteggiamento creerebbe un clima nella casa più spiata dagli italiani particolarmente pesante: “Secondo me questo crea situazioni brutte all’interno della Casa…Io per difendere lei mi sono schierata contro tutti…Marco con lei si è fatta in quattro…” E’ allora intervenuta Ilary Blasi mettendo spalle al muro la Elia, visto che ha fatto presente che a sua volta ha esagerato con quella famosa reazione: “Tu parli di esagerazione, ma anche la tua reazione non è stata delicata…” Pronta la replica di Antonella, che anche stavolta ha puntato il dito nei confronti di Alessandra Mussolini: “Lei si è permessa di dire che donne come me portano alla violenza su altre donne…”

CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity il nuovo scontro tra Antonella Elia e Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip

foto alessandra mussolini elia polemica gfvip

foto rabbia antonella elia gfvip

foto alessandra mussolini polemica

foto francesca manzini sotto attacco gfvip

Alessandra Mussolini ha provocato ancora la Elia, che si è arrabbiata in diretta

Dal canto suo la Mussolini, che poco prima si è sfogata, ha colto la palla al balzo per provocare un po’ Antonella Elia alzandosi dal divano e facendo un po’ di show: “Hai buttato i pomodori a terra…Qua si stanno dando i numeri…Ma chi è questa che mi dice cosa devo fare? Mi hai stancato…” E i toni si sono inevitabilmente accesi al Grande Fratello Vip. Infatti la Elia ha perso nuovamente la pazienza nei confronti della coinquilina: “Ma cammina…Fammi finire di parlare senza urlare…Maleducata, cafona…Sarebbe da prenderti e portati fuori…” Quest’ultima ha poi spiegato più dettagliatamente perchè si è così tanto arrabbiata sabato scorso:

“Alessandra ha toccato un tasto per me molto doloroso…Non sopporto più che mi si dica che odio le donne….E’ una frase ad effetto schifosa…Dire che io odio le donne per me è un insulto…Ha detto che donne come me portano alla violenza nei confronti delle altre donne…E questo è uno scandalo! Una vergogna che mi vengano messe parole in bocca così…”

La Elia ha quindi chiesto ai coinquilini di intervenire per spiegare meglio la situazione. E alla fine i toni si sono un po’ abbassati.