Lorenzo Salvetti dopo aver vinto Amici 25 confessa: “Ho paura del giudizio”
Lorenzo Salvetti confessa di aver paura del giudizio
Già ci si è dimenticati di Amici 25, ma per chi ha la memoria corta deve sapere che a vincere è stato il cantante Lorenzo Salvetti, che ha rilasciato in queste ore un’intervista al portale Today dove ha confessato di aver “paura del giudizio” ancora adesso anche se nelle ultime puntate del serale un po’ di ansia è riuscirò a scrollarsela di dosso anche grazie ai consigli di Maria De Filippi.
Il vincitore di Amici 25 è rimasto sorpreso da un incontro con un fan
Lorenzo Salvetti dopo aver vinto ad Amici 25 ha avuto modo di fare qualche incontro con i fan e uno in particolare lo ha sorpreso a Roma perché gli ha portato uno spartito di pianoforte, uno di quelli che si studiano all’inizio, e gli ha chiesto di autografarlo perché lui aveva iniziato a studiarlo dopo averlo seguito nel talent show di Maria De Filippi. “Sono rimasto sorpreso” ha confidato il cantante che sta portando il suo disco nei vari store.
Amici 25, Lorenzo: “L’esperienza a X Factor? Ero piccolo”
E pensare che prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi il giovane cantante Lorenzo è stato concorrente di X Factor anche se “ero piccolo” e questo ha influito su tutta l’esperienza. Sono state diverse, certo, ma entrambe ha deciso di portarsele nel cuore, e poi Amici lo ha pure vinto per la gioia dei suoi genitori.




